NONSOLOKAFFE'

Il posto giusto per percepire l'inebriante odore del caffé comodamente seduti davanti al monitor!

lunedì 20 novembre 2006

The most incredible ESPRESSO experience.

"Prendo un caffé al volo, grazie!" Sarà una battuta dell'eroina in foto o della mamma superindaffarata che deve portare i bimbi a scuola, andare a fare la spesa, poi a lavoro e poi cucinare e poi di nuovo a lavoro e poi..uff! Che stress!
Francesca Lavazza - Dir.Corporate Image Lavazza: "Quest'anno il calendario Lavazza vuole presentare delle superdonne. Ha creato un Espresso-Cityt per ambientarle nel modo migliore. Mi piace pensare che queste donne che durante il giorno hanno un superlavoro, una superattività, di notte riescono, grazie al nostro caffé, ad essere angeli della notte e quindi a vegliare sopra la sicurezza di questa Espresso-City. In qualche modo mi riconosco un po' in loro non tanto per le veglie e per i superpoteri, ma per gli impegni cui vengo richiesta".
In effetti la Signora non si sbaglia più di tanto..anzi..ha colpito nel segno!
Il superlavoro, la superattività..il superstress contro il caffé..
Sono delle foto uniche; l'idea nasce dal genio del Maestro Eugenio Recuenco: supereroine (che brutta parola!) mentre gustano l'espresso preferito tra un intervento e l'altro.
Ovviamente splendide modelle nei panni di rivisitate Cat Woman, Flash Gordon in rosso (in foto), Wonder Woman & Company!
Diciamoci la verità..non saremo eroi..ma un caffettino in qualche caso ci salva la giornata...
L'alternativa al calendario pieno zeppo di foto di top models e sedicenti show-girls ULTRA RITOCCATE AL COMPUTER.. (e dal chirurgo estetico!!)..
Qui di ritocco ce n'è, volutamente, uno solo: divertente, spiritoso, innocente, mai volgare!