NONSOLOKAFFE'

Il posto giusto per percepire l'inebriante odore del caffé comodamente seduti davanti al monitor!

mercoledì 20 settembre 2006

ATTENTI ALL'EURO!!


Ultimamente ci siamo tutti lamentati del caro vita, dell'Euro che ci sta pian piano ammazzando, delle grandi e piccole cose che costano sempre di più.. Del caffè? Quanto costa un'espresso al bar? Pensate sia un ladro il barista vicino casa?
Non molto tempo fa' sono andata a fare colazione in un bar vicino casa mia, un posticino affatto "in", visto che è il bar di un Bus Terminal..(chi vive dalle mie parti avrà certamente capito quale!)..ad ogni modo: ordino il mio solito cappuccino, buono per carità, lo gusto con calma e poi mi dirigo alla cassa: ... 2 EURO...
Dunque: o sono rimasta un pochino indietro..oppure la gentilissima proprietaria s'approfitta un po'.. (Ovvio: la prima e ultima volta che varco la soglia di quel grazioso posticino). Sarà pure comodo: quando sono assonnata è l'unico posto che riesco a raggiungere ad occhi chiusi, ma è davvero triste..
La prossima volta lo vado a prendere da GUCCI..almeno so perché lo pago caro!! Quello che vedete in foto è il GUCCI CAFFE' di Milano..
Qui puoi gustare ogni prelibatezza senza badare troppo al portafogli, si sa! E, se il tuo cappuccino non t'ha completamente appagata, puoi sempre fare un salto in boutique (adiacente..).
Per questa stagione Gucci propone toni caldi: dallo champagne al caffè; stoffe impalpabili, accessori ricercati e borse limited edition.
Limited Edition come il mio cappuccino al Bus Terminal!!!