NONSOLOKAFFE'

Il posto giusto per percepire l'inebriante odore del caffé comodamente seduti davanti al monitor!

martedì 3 ottobre 2006

Aroma in vasca!


Si stanno avvicinando le uggiose e fredde serate autunnali..
Ci si rintana in casa, si assapora un po' di più il gusto di restare accoccolati al caldo magari concedendosi un attimo di relax aggiuntivo in vasca.
Personalmente ADORO immergermi in un mare di schiuma e restare lì, immersa nei miei pensieri, avvolta dal profumo intenso di un bagnolatte sapientemente scelto in base alla necessità del momento: una Lavanda rilassante, un latte di mandorla addolcente, un thè verde rinvigorente..
Per me il bagno caldo è un momento irrinunciabile, non esiste niente che mi rilassi di più. La doccia? Energizzante sì, ma solo quando ho i minuti contati!!
La scelta della fragranza, dell'essenza, dei sali da aggiungere non è MAI lasciata al caso.
Praticamente sono una cultrice di tutti quei bagnolatte che si trovano sugli scaffali in profumeria o nei supermercati più forniti..non esiste essenza che non abbia provata personalmente..
Anche se, in effetti, ultimamente le ditte mi stanno mettendo in croce: creano in continuazione ed è sempre più difficile stare al passo coi tempi!! Ma mi do da fare.
Che c'entra tutto questo col caffé?
Pupa propone bagnolatte e crema idratante dopo-doccia al caffé. Davvero niente male.Ma la vera novità è dell'Aquolina (sì, stavolta pubblicità la fo!): un 2 in 1 davvero speciale.
Speciale nella confezione, speciale nella formulazione; un piacere per l'olfatto!
Il bagnolatte al cappuccino è senz'altro da provare, se ancora non l'avete fatto.
Prima di versarlo va agitato in modo che le due parti ( latte e caffé, ovviamente) si mescolino per bene.
Fantastico.
Certo, è una questione di gusti..ma prima di giudicare PROVATE!

3 Comments:

  • At 9:13 AM, Blogger frunti said…

    personalemente (e parlo da maschio) non sono molto entusiata di queste nuove fragranze. Ne sono testimone dato che mi è stato regalto uno shampoo alle fragole che rendeva i miei capelli simili alle foglie d'acereo..
    Anche se devo ammettere che un TENUE odore di cioccolata sulla pelle potrebbe essere un gradevole DIVERSIVO sulla pelle della mia LEI.
    Paolo

     
  • At 10:53 AM, Blogger Arianna said…

    LISTA DELLA SPESA DI KIA:
    - sale
    - aceto
    - pane
    - frutta
    - pasta
    - BAGNOSCHIUMA AL CIOCCOLATO
    :)

     
  • At 11:12 AM, Blogger Kia said…

    Questa volta sono contenta che Fruntì mi abbia anticipato nel commento ^_____^
    Devo ammettere che i suoi capelli al sapore di big babol (si scirve così?) non erano proprio il massimo!!!
    Comunque a me è stato regalato più di una volta il bagno schiuma aromatizzato ma più che quelli al sapore di cibo preferisco quelli alle erbe, non so lavanda, sandalo, eccetera.
    Certo il tenue odore di cioccolato è meglio.... stavo per scrivere qualcosa che non va reso pubblico!! Mi autocensuro.
    ps: la spesa la fa mamma ma così sai cosa regalarmi Aki ;)

     

Posta un commento

<< Home